Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
#HASHTAGABBIGLIAMENTO

Cambi e Resi

RESO PRODOTTO ACQUISTO CONTRASSEGNO

I prodotti acquistati tramite contrassegno possono essere cambiati solamente per taglia/articolo ma non il rimborso della cifra pagata.

 

RESO DEL PRODOTTO ACQUISTO PAGAMENTO PAYPALL

Il cliente può chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo o un rimborso. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza motivazione, entro il termine di 10 giorni dalla data di acquisto dei prodotti acquistati on-line.

 

DURANTE IL PERIODO DI SALDI O PROMOZIONI NON SI EFFETTUANO NE RESI NE CAMBI.

 

MODALITA’ DI RESO

Il Cliente dovrà esercitare tale diritto attraverso l’invio di una raccomandata A.R. all’indirizzo della Società:

IL DAMA DI DAMASCELLI LUCA – P.ZZA VITTORIO VENETO 12 TORINO – 10125 oppure, più semplicemente, con invio di mail al nostro indirizzo hashtag.torino@gmail.com con utilizzo del modello di recesso previsto dall’Allegato 1, parte A, del Codice del Consumo. 

Quando esercita il recesso il Cliente deve restituire i beni entro 5 giorni dalla data in cui ha comunicato alla IL DAMA DI DAMASCELLI LUCA la volontà di recedere dal contratto; la merce (sostanzialmente integra e nella confezione originale con eventuali dotazioni accessorie) dovrà essere restituita all’indirizzo: IL DAMA DI DAMASCELLI LUCA – P.ZZA VITTORIO VENETO 12 – TORINO - 10125, che verificata l’integrità del bene reso provvederà a rimborsare l’importo di acquisto del bene, con le stesse modalità di pagamento, entro il termine massimo di 10 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.

Le spese di spedizione per cambi e rimborsi sono sempre a carico dell'acquirente.

 

DURANTE I SALDI  NON SI ACCETTANO RESI MA SOLO CAMBI SIA PER SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO CHE PER ACQUISTI ONLINE

 

Le presenti condizioni di vendita sono sottoposte alla Legge Italiana; il Tribunale competente è quello della sede della Società.